Atuttapagina.it

FerenStreetFood, grande successo per la due giorni dedicata al cibo di strada

Bilancio più che positivo per la prima edizione di “Ferenstreetfood – Festival del cibo di strada”, che si è svolto Ferentino nel corso del weekend. Una due giorni che ha fatto registrare un vero e proprio bagno di folla nel centro storico della città. Tanti i visitatori, che hanno affollato il percorso gastronomico, dal Vascello fino a piazza Matteotti, assaporando e gustando le tante bontà proposte dai vari stand culinari.
Un vero e proprio elenco di leccornie: pizza fritta, verdura al carciofo alla brace, piadina romagnola, le delizie dei fritti, panzerotti, gnocco fritto, frittura di pesce. In più carne alla griglia, panini con la salsiccia di Patrica, olive ascolane, arrosticini, gelato artigianale, pasta take way, arancini e cannoli siciliani, pizza napoletana, hamburger, bruschette, cartocci di fritti di mare, tigelle, verdure castellate, prosciutto dei Monti Ernici, birre artigianali.
«Una manifestazione molto riuscita ed apprezzata sotto tutti i punti di vista – ha dichiarato il sindaco Antonio Pompeo -. Tantissima gente, ottimo cibo e una serie di eventi collaterali che hanno divertito e interessato il pubblico. Sicuramente un appuntamento da ripetere. Complimenti a tutti per la collaborazione e grazie agli organizzatori».

Ferentino street food1Ferentino street food2

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni