Atuttapagina.it

Frosinone, il tema del viaggio al centro del saggio dei ragazzi dell’Hip Hop Accademy. Ingresso gratuito

Quell’invito al viaggio che ha cambiato il mondo. Che lo cambierà.
E’ tutto pronto questa sera per “Travel”, il saggio spettacolo dell’Hip Hop Accademy che andrà in scena, con ingresso gratuito, presso il teatro Nestor di Frosinone a partire dalle 21.
Non sarà un saggio come tanti altri, ma un vero e proprio spettacolo teatrale che l’anno scorso portò sul palco il tema dell’apartheid, la scoperta delle radici della musica hip hop, quindi il movimento di mani e piedi come attaccamento alla terra.
Quest’anno i ragazzi di Raffaella Licocci saranno chiamati a esibirsi in un’atmosfera totalmente incentrata sul viaggio, quello fisico, moto a luogo verso una destinazione, quello spirituale, evoluzione quotidiana che appartiene allo scibile umano.
E viaggio è il giorno dopo giorno vissuto negli allenamenti, nella preparazione fisica degli allievi della Licocci, capaci di strutturare saggi che sono spettacoli a tutto tondo, con un tema centrale che si discosta dall’hip hop e vira verso una commistione di generi che caratterizza il lavoro dell’insegnante e coreografa ciociara.
Appuntamento allora a questa sera 27 giugno, alle 21 presso il Teatro Nestor, con “Travel”. Per viaggiare insieme.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni