Atuttapagina.it

Frosinone, sedici giocatori confermati: la rosa è per due terzi già completa

Quattordici giocatori che componevano la rosa dell’ultimo campionato in Serie A sono confermati; a questi si aggiungono Bertoncini e Altobelli, entrambi di ritorno dai rispettivi prestiti. L’organico del Frosinone per la prossima stagione in Serie B conta già sedici giocatori: per due terzi la rosa è completa.
Ci sono, però, alcune situazioni che dovranno essere valutate dalla società. Ad esempio Gucher rimarrà? L’impressione, ma forse è una certezza, è che Robert possa andare via nelle prossime settimane. E la stessa cosa potrebbe fare Blanchard, in assoluto il giallazzurro che per rendimento ed età sembra avere più estimatori. Il Frosinone, comunque, non sembra disposto a fare sconti: Blanchard parte solo se si presenterà una società con un’offerta di non meno di un milione e mezzo di euro. Gli altri sono tutti confermatissimi: bisognerà rinforzare l’attacco e la difesa, carenti dal punto di vista quantitativo, mentre il centrocampo è a posto.
Questa è la rosa attuale del Frosinone:

Portieri: Zappino;
Difensori: Bertoncini, Blanchard, M. Ciofani, Crivello, Russo;
Centrocampisti: Altobelli, Frara, Gori, Gucher, Kragl, Paganini, Sammarco, Soddimo;
Attaccanti: D. Ciofani, Dionisi.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni