Atuttapagina.it

Gucher tra Chievo e Crotone, nel fine settimana l’addio al Frosinone?

Il futuro di Robert Gucher è sempre più lontano da Frosinone e sempre più vicino alla Serie A. Ci sono due trattative in corso per il centrocampista austriaco ed entrambe coinvolgono società del massimo campionato. La prima riguarda il Chievo, club che segue Robert da mesi, almeno dalla passata stagione in Serie B: con la società del presidente Campedelli i rapporti sono ottimi e non sarebbe troppo complicato trovare una soluzione che soddisfi le parti. L’interesse del Crotone, invece, è più recente ma forse è anche più forte rispetto a quello del Chievo. Il club rossoblu vuole allestire una squadra giovane e Gucher sembra piacere tanto proprio in quest’ottica.
Nel fine settimana è atteso l’arrivo in Italia di Max Hagmayr, il procuratore di Robert, che potrebbe imprimere un’improvvisa accelerata all’affare. Il Frosinone, da parte sua, vorrebbe monetizzare dalla cessione del giocatore e questo è forse il solo ostacolo da superare. Un ostacolo, però, non insormontabile.

Foto di Martina Terrinoni

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni