Atuttapagina.it

Il sito web per la piccola e media impresa, corso gratuito alla Camera di Commercio di Frosinone

Rb Media, agenzia di comunicazione, in collaborazione con la Camera di Commercio di Frosinone e il Comitato Imprenditoria Femminile di Frosinone, presenta il seminario gratuito “Il sito web per la piccola e media impresa”.
Presso la sede della Camera di Commercio di Frosinone si terrà lunedì 4 luglio un seminario gratuito rivolto ai privati e ai titolari di piccole e medie imprese.
Un sito web, oggi, rappresenta uno degli strumenti fondamentali per la promozione della propria azienda. Un mezzo di cui si conoscono poco i meccanismi, le funzioni e soprattutto le opportunità. “Il sito web per la piccola e media impresa” è il seminario gratuito che fornirà tutte le informazioni su cosa sia un sito, a cosa serve e soprattutto perché, oggi, un’azienda non possa esimersi dallo scegliere la comunicazione su internet.
Il corso, interamente gratuito, permetterà agli imprenditori di acquisire le competenze necessarie per comprendere a fondo l’utilità di un sito internet.
Il seminario è organizzato da Rb Media (www.rb-media.it), dalla Camera di Commercio di Frosinone e dal Comitato Imprenditoria Femminile di Frosinone e permette ai proprietari di piccole e medie imprese di acquisire gli strumenti per individuare il professionista a cui rivolgersi, comprendere un preventivo per la realizzazione di un sito web e conoscere i requisiti a cui deve rispondere un portale ben fatto.
La lunga esperienza di Rb Media nel campo dei seminari e dei corsi di formazione dedicati al Web Marketing testimonia come, nel corso degli ultimi anni, siano proprio le piccole e medie imprese a ricercare soluzioni volte a promuoversi su internet.
La conoscenza, ancora una volta, farà la differenza. Gli imprenditori verranno accompagnati passo dopo passo in un percorso che li porterà alla scoperta di questo strumento. Un viaggio che chiarirà diversi dubbi e che risponderà alle domande più frequenti in fatto di comunicazione sul web.
Per iscriversi al corso: telefonare al numero 0775.2751, segreteria Camera di Commercio di Frosinone o contattare la signora Mariarita Liburdi al numero 0775.275228.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni