Atuttapagina.it

Il tennis protagonista con il Trofeo L’Auto. Sotto l’egida di Mercedes Benz

Per il terzo anno consecutivo torna l’appuntamento dell’estate con il “Trofeo L’Auto”, l’esclusiva manifestazione tennistica organizzata e promossa da “L’Auto”, concessionaria ufficiale della prestigiosa casa automobilistica tedesca Mercedes Benz.
Il torneo, che avrà inizio a Frosinone il 13 giugno ed il 20 a Latina, rappresenta uno dei momenti più attesi dagli appassionati di tennis delle due province, riunite sotto il nome di Mercedes Benz.
Ad ospitare la manifestazione saranno il circolo Enal di Frosinone, in via Adige 36, ed il circolo Nascosa di Latina, in Strada Nascosa 144. Il torneo sarà suddiviso in tre categorie – maschile, femminile e doppio “di padre in figlio” – ed i vincitori di ciascuna categoria saranno ospiti della concessionaria “L’Auto”, per uno stage in compagnia di Adriano Panatta e per partecipare all’evento Mercedes-Benz Vertigine, l’esclusivo Test Drive Speciale organizzato dalla stessa Mercedes.
La comunicazione, la gestione dell’evento e la brandizzazione dei circoli e del materiale sportivo che verrà fornito a ciascun iscritto è affidata alla società MquadroL di Frosinone.
Sono tutti invitati domani 11 giugno, alle 15, presso la sede di Frosinone de “L’Auto”, in via Enrico Fermi 25, per la conferenza stampa di presentazione della terza edizione del “Trofeo L’Auto”.
Per la concessionaria “L’Auto” interverranno Laura Cellitti, Rolando Cellitti, Umberto Turriziani Colonna ed il Responsabile Marketing Francesco Piras, oltre ai responsabili dei circoli tennistici di Frosinone e Latina.

Tennis Mercedes1

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni