Atuttapagina.it

L’estate inizia con la Chic Week, un evento dedicato alla formazione nel settore moda

L’estate inizia con una ventata di aria nuova con l’avvio della Chic Week, il primo evento su scala nazionale di alta formazione a 360 gradi sul settore moda. «Quello che ci proponiamo – dichiara Salvatore Pigliasco, ideatore del progetto – è di fare di una location come il Grand Hotel Palazzo della Fonte di Fiuggi il centro della scena formativa, rendendolo un punto di riferimento per chiunque si affacci a questo settore o ne faccia già parte, garantendo al pubblico una programmazione di qualità e dal respiro nazionale».
La Chic Week è il primo evento formativo dedicato al settore moda in Italia. Superato il concetto di specializzazione, l’ambito lavorativo richiede figure professionali con una formazione a 360° per esprimere la propria creatività e il proprio talento. Un evento unico: una piattaforma formativa per mantenersi sempre aggiornati. Dopo il party di apertura di venerdì 1 luglio ci si potrà dedicare a due giornate poliedriche e funzionali dedicate ai corsi di formazione. Il proprio percorso formativo, e quindi l’accesso ai corsi, lo si costruisce online nei giorni precedenti scegliendo tra due pacchetti:
– accesso per una singola giornata scegliendo 2 corsi formativi;
– accesso per entrambe le giornate scegliendo 4 corsi formativi.
Oltre ai ticket formativi, si potranno acquistare anche gli altri servizi alberghieri del Grand Hotel Palazzo della Fonte. Un evento che non è rivolto solamente ad un personale già qualificato e competente, ma anche a tutti coloro che intendono intraprendere la professione sin dai primi passi. Fotografi, modelle/i, Fashion designer, Fashion blogger, Stylist, Hair stylist, Make up artist, Youtuber, influencer, Post-producer, responsabili marketing, social media manager, neo diplomati in discipline artistiche e di comunicazione; la lista è veramente amplia.
L’attività formativa a 360 gradi è curata nei minimi dettagli da Chic Style, che si avvale di docenze prestigiose e di alta professionalità. SCHWARZKOPF PROFESSIONAL (brand henkel), FABLAB E L’ACCADEMIA DI BELLE ARTI DI FROSINONE, insieme ad altri specialisti del settore quali ad esempio FRANCESCO MARZOLI (post producer anche di XFACTOR), terranno lezioni ognuno per il proprio ambito di appartenenza. Hair-Style, postproduzione, moda, fotografia glamour e molti altri corsi per offrire ai partecipanti la possibilità di essere aggiornati sulle ultime tendenze moda e innovazioni del settore.
Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito www.chicweek.it.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni