Atuttapagina.it

Meteo Ciociaria: qualche possibile rovescio fino a martedì, bel tempo mercoledì

Inizio di settimana con ancora qualche precipitazione piovosa in Ciociaria: da mercoledì, però, il tempo si farà sereno sull’intero territorio provinciale. Ecco le previsioni del portale 3B Meteo:
Lunedì 13 giugno: Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in aumento in serata fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi e deboli piogge: sono previsti 3 mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3.500 metri. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.
Martedì 14 giugno: Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi pomeridiane associate a deboli piogge: sono previsti 2 mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3.400 metri. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.
Mercoledì 15 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata: non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3.900 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni