Atuttapagina.it

Meteo: possibile pioggia in Ciociaria tra sabato e domenica, ma il tempo nel weekend sarà sereno

Solo delle possibili lievi precipitazioni nella notte tra sabato e domenica, ma per il resto il tempo nel weekend sulla Ciociaria sarà sereno. Queste le previsioni per la provincia di Frosinone realizzate dal portale 3B Meteo:
Sabato 11 giugno: Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in parziale aumento in serata, ma nella notte sono previste precipitazioni. Sono previsti 3 mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3.600 metri. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.
Domenica 12 giugno: Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Graduale attenuazione della nuvolosità in giornata fino a cieli poco nuvolosi in serata: sono previsti 2 mm di pioggia. Durante la giornata di domenica la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3.400 metri. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni