Atuttapagina.it

Stirpe: “E’ possibile il passaggio dal Matusa al Casaleno tra la fine dell’anno e l’inizio del 2017”

«Tra la fine di dicembre e l’inizio di gennaio in teoria è ancora possibile il passaggio dal Matusa al nuovo stadio Casaleno, saremo più precisi tra un mese quando, nella prossima conferenza stampa, vi daremo il cronoprogramma». Lo ha affermato il presidente del Frosinone Maurizio Stirpe in apertura della conferenza stampa per la presentazione del nuovo allenatore Pasquale Marino e della campagna abbonamenti.
«È nostra volontà iniziare al più presto i primi lavori e, tra le altre cose, vogliamo il nuovo impianto già completamente coperto e per questo stiamo lavorando. Il modello è quello già presentato: il 16 luglio vi daremo, lo ribadisco, il cronoprogramma. Tra le priorità la realizzazione del terreno di gioco, l’illuminazione, il completamento dei settori e le lavorazioni che riguardano la tribuna centrale. Chiederemo al Comune di Frosinone di unificare alcune fasi del programma di lavoro», ha aggiunto Stirpe.

Fonte: Passione Frosinone

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni