Atuttapagina.it

Un aperitivo con Otovision, appuntamento a Sora con le nuove collezioni estive

Un aperitivo musicale in compagnia dello staff di Otovision. E’ quello in programma sabato 11 giugno nel punto vendita di Sora dell’azienda specializzata nella correzione dei disturbi del’udito e della vista. E proprio alla vista è dedicato questo appuntamento, con la presentazione delle collezioni estive di occhiali da sole. Nella sede di Corso Volsci, a partire dalle 18, la signora Marcella Molella e i figli Stefano, Marco e Roberta Magnante accoglieranno tutti coloro che vorranno gustare un aperitivo, ascoltare della musica e scoprire le collezioni degli occhiali. In questa occasione Marco Magnante svelerà gli ultimi modelli, circa quindici, degli occhiali da sole della linea da lui creata: MAG. Gli occhiali estivi della collezione MAG saranno disponibili sia da uomo che da donna.
L’aperitivo sarà accompagnato dall’intrattenimento musicale degli AlterEgo. Ma non è tutto, perché il sabato successivo, 18 giugno, si replicherà con un altro aperitivo, questa volta nel punto vendita Otovision di via Aldo Moro a Frosinone. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni