Atuttapagina.it

-4 ai Fasti Verolani, tutto quello che c’è da sapere per partecipare al festival del teatro di strada

Arrivano i Fasti Verolani. La XVII edizione del Festival internazionale del teatro di strada è imminente: a Veroli, da mercoledì 27 a domenica 31 luglio, cinque giorni all’insegna del divertimento, della goliardia, della cultura, dell’arte circense, della pura giocoleria, della musica e della poesia, del teatro di figura, del mimo e quest’anno anche del teatro acrobatico con la danza verticale. Ecco le informazioni utili più importanti per fruire dei Fasti Verolani:

Orari del Festival e dei negozi
Il Festival si svolge dall’apertura delle biglietterie fino alle 2. I negozi sono autorizzati all’apertura per tutta la durata del Festival.

Servizio navette
Durante le serate del Festival, con inizio alle 19 e conclusione alle 3/4 (a seconda del pubblico presente al momento) sono attive navette gratuite per far raggiungere il centro storico al pubblico.

Biglietterie per ingressi pedonali
Saranno attive 5 biglietterie per l’ingresso al Festival. Orario biglietteria: mercoledì 27, giovedì 28 e venerdì 29 luglio dalle 19 alle 24:30; sabato 30 e domenica 31 luglio dalle 18 alle 24:30. Le biglietterie sono così individuate: San Martino, Porta Romana, Porta Scura (nei pressi del Palazzo Filonardi), Porta Piccola (centro storico) e Sant’Erasmo (centro storico zona alta).

Costo biglietti e abbonamenti
Il costo giornaliero del biglietto, acquistabile direttamente alla biglietteria, è di 3 euro. Il costo dell’abbonamento per tutti e cinque i giorni è di 10 euro. Sono esentati dall’acquisto del biglietto o dell’abbonamento i ragazzi fino a 14 anni di età, i residenti nelle sole aree del centro storico interessate dagli spettacoli e i disabili in carrozzina ed il loro accompagnatore.

Foto di Antonello Fratarcangeli

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni