Atuttapagina.it

Altobelli alla Pro Vercelli, al Frosinone 150 mila euro per il cartellino

Daniele Altobelli ha lasciato il Frosinone e si è trasferito a titolo definitivo alla Pro Vercelli. L’ufficialità dell’operazione è stata data dallo stesso club piemontese. Altobelli ha sottoscritto un contratto biennale e la Pro Vercelli ha pagato il suo cartellino poco più di 150 mila euro. Il centrocampista ha indossato in 36 occasioni la maglia del Frosinone e ha messo a segno complessivamente 3 gol.
«Felice di approdare in un club storico come la Pro – ha detto Altobelli al sito ufficiale della Pro Vercelli -. A centrocampo ho interpretato tutti i ruoli, nei diversi moduli, anche se quello in cui penso di esprimermi meglio è la mezzala. Sono destro di piede, per cui preferisco agire sul versante sinistro per poi accentrarmi e vedere la porta. Il fisico mi permette di essere abile anche nel gioco aereo. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura».

Foto di Luca Lisi

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni