Atuttapagina.it

Blanchard shock, rescinderà il contratto con il Frosinone. L’annuncio di Stirpe

«Leonardo Blanchard ha esercitato il diritto, indicato nel proprio contratto, per l’opzione della clausola rescissoria: stiamo valutando la situazione e presto incontreremo il calciatore ed il suo procuratore per discutere del diritto di recesso». Sono le parole del presidente del Frosinone Maurizio Stirpe – riportate dalla pagina Facebook di Passione Frosinone, la trasmissione in onda su Radio Day – nel corso della conferenza stampa in svolgimento a San Donato Val di Comino.
«Una volta definita la situazione, molto probabilmente avrà luogo la risoluzione del contratto e successivamente il giocatore sarà libero. Ci sentiremo nei prossimi giorni per ragionare insieme. Noi a questo punto pensiamo al futuro. Da parte nostra ci sarà buonsenso e auspichiamo una soluzione amichevole; in caso ci siano delle problematiche, siamo pronti e decisi ad affrontarle», ha aggiunto Stirpe.
Un’uscita di scena, da parte di Blanchard, che lascia tutti perplessi sull’atteggiamento del giocatore nei confronti del Frosinone. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni