Atuttapagina.it

D’Elia, Sampirisi o Brighenti: il rinforzo per le fasce di difesa arriva dal Vicenza?

Il rinforzo per le corsie di difesa Marino potrebbe riceverlo dalla sua ex squadra: il Vicenza. Sulle fasce del pacchetto arretrato la rosa del Frosinone è “corta”. Per la linea a quattro dell’allenatore giallazzurro ci sono solo due esterni: Matteo Ciofani da una parte e Crivello dall’altra. Bertoncini a destra e Kragl a sinistra rappresenterebbero una forzatura, visto che Marino li considera – giustamente – un difensore centrale e una mezzala/esterno di centrocampo.
Serve un rinforzo subito e magari un altro a ridosso della chiusura del calciomercato. Il Frosinone sta guardando con attenzione proprio al Vicenza per individuare la figura ideale da consegnare a Marino. Sono tre i nomi che piacciono: Salvatore D’Elia, Mario Sampirisi e Nicolò Brighenti. D’Elia, classe ’89, è un terzino sinistro mancino. Sampirisi, nato nel ’92, gioca prevalentemente sulla fascia destra, essendo destro di piede, ma può essere impiegato anche come difensore centrale ed esterno sinistro. Infine Brighenti, classe 1989, nasce come laterale sinistro, ma considerata la sua attitudine a calciare con il destro può giocare anche come centrale e come terzino destro. (Ga.Ma.)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni