Atuttapagina.it

Frosinone, parla capitan Frara: “I giovani seguano gli esempi positivi dei compagni più grandi”

Quella appena iniziata è la sua sesta stagione nel Frosinone, una militanza in giallazzurro che ne fa uno dei calciatori con il maggior numero di presenze nella storia del Leone. Alessandro Frara è pronto ad indossare ancora una voglia la fascia di capitano per guidare la squadra.
Intervistato da Jacopo Gismondi per i canali social del Frosinone, Frara ha parlato del lavoro fin qui svolto: «Il bilancio è positivo. Abbiamo lavorato tanto, siamo stanchi e adesso ci godiamo due-tre giorni di meritato riposo». Dall’alto della sua esperienza un consiglio ai compagni più giovani: «Il consiglio è seguire gli esempi positivi di tutti i ragazzi che giocano da tanti anni qua e da tanti anni nei professionisti, di lavorare con umiltà e voglia di fare e di mettersi a disposizione». Il capitano ha poi parlato del metodo di lavoro di Marino, facendo un paragone con Stellone: «Con Marino e il nuovo staff mi sto trovando bene. Il lavoro è differente rispetto a quello del precedente allenatore. E’ un lavoro positivo, il mister vuole giocare sempre il pallone a terra. Stiamo cercando di applicare quello che ci viene detto, provando e riprovando i movimenti». Ancora una volta la forza del Frosinone sarà il gruppo, Frara sembra d’accordo: «Ci conosciamo da tanto tempo, siamo amici, stiamo bene insieme e ci divertiamo».

Foto di Martina Terrinoni

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni