Atuttapagina.it

Frosinone, un successo il debutto del Festival dello street food. E stasera il maxischermo per l’Italia

«Più di 5.000 le persone che hanno partecipato alla prima serata del Festival dello street food, manifestazione nazionale che sta facendo tappa a Frosinone e che nel capoluogo resterà fino al 3 luglio in viale Olimpia, in zona Casaleno». Sono gli organizzatori ad annunciare con entusiasmo il successo della serata d’esordio dell’evento.
Un flusso continuo e costante di tanti curiosi e buongustai che hanno potuto assaporare i tanti piatti e le prelibatezze degli street chef giunti da tutta Italia.
Soddisfazione da parte degli organizzatori per questa prima giornata andata oltre le più rosee aspettative, con una risposta di pubblico davvero importante per un venerdì.
Questa sera, sabato 2 luglio, diretta di Germania – Italia su maxischermo e spettacolo musicale con gli Ukus in Fabula e Planet Face e ovviamente street food con stand, truck e apette trasformate in “dispensatrici di cibo”, che non aspettano altro di essere prese d’assalto.
Non resta, dunque, che attendere ancora qualche ora prima di potersi lanciare di nuovo tra i sapori di questo ghiotto festival del cibo di strada.

Street food1

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni