Atuttapagina.it

Frosinone, una buca profonda 30 centimetri al centro dell’asfalto accanto alla Villa comunale

Una piccola voragine profonda almeno trenta centimetri e con un diametro di quasi mezzo metro costringe gli automobilisti a un vero e proprio slalom per evitarla. Senza contare la pericolosità per i pedoni, vista l’ampiezza della buca. La spaccatura sull’asfalto si è verificata tra le strade interne nei pressi del residence “Le Querce”, accanto alla Villa comunale di Frosinone. La buca è al centro della strada, trafficata sia dalle macchine che dai pedoni. Il goffo tentativo di evidenziarla con del nastro segnaletico è naufragato, visto che lo stesso nastro ormai è adagiato sull’asfalto.
La buca – oltre ad essere effettivamente pericolosa in quanto nelle ore di buio risulta poco visibile e può rappresentare una “trappola” per chi cammina in strada – sta diventando con il passare dei giorni una piccola discarica: al suo interno, infatti, si sono raccolti pacchetti di sigarette, bottiglie di plastica e altro.

Via Marcello Mastroianni1

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni