Atuttapagina.it

I punti fermi del Leone? Per i tifosi vince Dionisi. E Blanchard sale sul podio prima che scoppiasse il caso

Un vero e proprio colpo basso. Così i tifosi del Frosinone hanno accolto la notizia, data ieri dal presidente Stirpe, di un imminente addio di Blanchard al Leone. Solo qualcuno ha “perdonato” il centrale difensivo: la stragrande maggioranza lo ha accusato di scarsa riconoscenza nei confronti della società che gli ha permesso di giocare in Serie A e della piazza che a lui e ai suoi compagni ha tributato un toccante applauso nonostante la retrocessione.
Che i tifosi abbiano vissuto una cocente delusione per come sono andate le cose lo si capisce anche dall’esito del sondaggio lanciato da Atuttapagina.it poche ore prima che il “caso Blanchard” esplodesse, quando ancora non si sapeva nulla dell’addio del difensore. Sulla pagina Facebook di Atuttapagina.it (www.facebook.com/atuttapagina) è stato chiesto ai lettori/tifosi del Frosinone quali sarebbero stati o quali sarebbero dovuti essere, a loro giudizio, i punti fermi della squadra di Marino. Il più votato è stato Dionisi con il 21,7% delle preferenze, ma sul podio è salito anche Blanchard al terzo posto con il 15,3% dei voti. Un dato che testimonia quanto i tifosi giallazzurri fossero legati al difensore centrale.
Al secondo posto nel sondaggio si è piazzato Gori con il 17,4%. Poi altri sette giocatori hanno ottenuto delle preferenze: Daniel Ciofani (15,2%), Kragl (15,2%), Bardi (4,3%), Russo (4,3%), Frara (2,2%), Paganini (2,2%) e Sammarco (2,2%).

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni