Atuttapagina.it

Il Frosinone preme per avere Crescenzi, in programma un incontro con l’agente

Il Frosinone in pressing su Alessandro Crescenzi. La società giallazzurra ha individuato nel ventiquattrenne (Crescenzi compirà 25 anni a settembre) esterno difensivo il rinforzo ideale per la corsia sinistra. Tanto da avere fissato un incontro con il procuratore del calciatore, Alessandro Lucci, agente di tanti altri elementi usciti dal settore giovanile della Roma, come Florenzi e Bertolacci.
Il Frosinone e Lucci dovrebbero incontrarsi lunedì o al più tardi martedì. In quella occasione si cercherà l’accordo economico per il trasferimento del giocatore in giallazzurro. Crescenzi è rientrato, al termine della stagione appena conclusa, alla Roma dopo il prestito al Pescara. In biancazzurro il laterale ha collezionato 27 presenze, tornando in campo nelle ultime due partite della stagione regolare e giocando i play-off poi vinti dal Pescara dopo un lungo infortunio alla caviglia che gli ha fatto saltare quasi per intero la seconda parte del campionato.
Crescenzi, pur giocando sulla fascia sinistra di difesa, è un destro naturale e tra i ruoli che può ricoprire ci sono anche quello di terzino destro e di esterno di centrocampo a sinistra.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni