Atuttapagina.it

Il Palio delle contrade, la rievocazione della trebbiatura e il campionato di body building: il weekend a Patrica

Ripartono a Patrica gli appuntamenti estivi serali con un fine settimana che vedrà lo svolgersi di tre manifestazioni:
– domani 15 luglio via alla prima edizione del Palio delle Contrade con una sfilata dei partecipanti in piazza Vittorio Emanuele II;
– sabato 16 il Natural Body Building scende in piazza Vittorio Emanuele II alle 21 con il Campionato Italiano Cultura Fisica organizzato dall’Associazione Sport Athletic Club di Patrica;
– domenica 17 rievocazione storica della trebbiatura, alle 17 presso la Contrada Colle San Giovanni, e a seguire, alle 20, cena con prodotti tipici locali, vino e birra alla spina.
«Un weekend che inaugura l’apertura della stagione estiva, per la quale l’amministrazione comunale ha predisposto un ricco calendario di appuntamenti – afferma il sindaco Lucio Fiordalisio -. I grandi eventi sportivi, la proposta culturale e i tratti popolari e storici, se fusi assieme con gusto e creatività, possono mettere in moto il benessere, in un circolo virtuoso in cui la qualità della proposta sviluppi il prestigio di un piccolo paese come il nostro».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni