Atuttapagina.it

Il Trofeo L’Auto si avvia alla fase finale, sui campi del circolo Enal di Frosinone sfide a colpi di racchetta

Il 3° Trofeo di tennis “L’Auto” arriva al giro di boa e si avvicina alla fase finale della manifestazione. In queste tre settimane gli oltre 100 iscritti al torneo si sono dati battaglia sui campi di terra rossa del Circolo Enal di Frosinone, alternandosi senza sosta, anche nei weekend, tra le tre categorie in gara: maschile, femminile e doppio “di padre in figlio”.
La forte risposta di pubblico partecipante sta confermando la crescita del movimento tennistico frusinate, che coinvolge numerosi atleti, soprattutto tra le fasce di età più giovani. Un risultato atteso, il cui merito va riconosciuto alla Concessionaria Mercedes-Benz “L’Auto”, che ai vincitori del Trofeo regalerà uno stage con Adriano Panatta oltre alla possibilità di partecipare al Mercedes-Benz Vertigine, l’esclusivo Test Drive Speciale con le top di gamma della casa tedesca.
Giovedì 21 luglio, poi, “Happy Hour” a partire dalle 19 presso il Circolo Enal in via Adige a Frosinone. Tennis, musica ed auto faranno da cornice ad un piacevole incontro a cui parteciperanno iscritti al torneo, clienti Mercedes ed amanti del tennis.

Tennis L'Auto

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni