Atuttapagina.it

Iscrizioni ai campionati: ok al Pisa in Serie B, in Lega Pro bocciata la Paganese

Si è riunito questa mattina a Coverciano il Consiglio Federale che, prima di presentare il neo commissario tecnico della Nazionale Giampiero Ventura, ha esaminato alcuni aspetti relativi alle domande di iscrizione ai campionati professionistici.
Nell’analisi della situazione generale il Consiglio ha preso atto della mancata iscrizione in Lega Pro delle società Sporting Bellinzago, Martina Franca, Pavia, Rimini e Virtus Lanciano, non ha rilevato criticità in merito alle iscrizioni in Serie A mentre, per quanto riguarda Lega B e Lega Pro, ha esaminato i pareri della Covisoc circa i ricorsi presentati dalle società Pisa, Casertana, Lucchese Libertas, Maceratese, Paganese e Robur Siena. Il Consiglio ha accolto all’unanimità i ricorsi di Pisa, Casertana, Lucchese Libertas, Maceratese e Robur Siena ed ha votato a maggioranza (contrario Gravina ed astenuti Pitrolo, Rosso, Tommasi, Calcagno, Perrotta, Ulivieri e Perdomi) per il non accoglimento del ricorso della Paganese.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni