Atuttapagina.it

La certezza di Brighenti e la scommessa di Churko, il Frosinone si muove con intelligenza

Inizia a prendere forma il Frosinone di Marino. I primi due volti nuovi del Leone per questa stagione sono Nicolò Brighenti e Vyacheslav Churko, che vanno a rinforzare la difesa e l’attacco. I giocatori già sono al lavoro con i compagni e questo è un aspetto di non poco conto: il campionato inizia tra meno di un mese e i nuovi acquisti devono integrarsi al più presto nel gruppo.
Con entrambi il Frosinone ha messo a segno due ottime operazioni. Brighenti è una garanzia nella categoria e la sua duttilità e la sua esperienza possono far crescere il livello della squadra. Marino sembra intenzionato ad utilizzare l’ex capitano del Vicenza al centro della difesa, ma molto dipenderà anche da come evolverà il calciomercato in quest’ultimo mese. Churko, invece, rappresenta quella scommessa sulla quale la società si è sentita di puntare. Se l’esterno offensivo ucraino dovesse imporsi nel nostro calcio, il Frosinone avrà tra le mani un importante patrimonio economico oltre che tecnico.

Foto tratte dalla pagina Passione Frosinone, trasmissione di Radio Day.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni