Atuttapagina.it

Le moto storiche sulle strade della Ciociaria, nuovo appuntamento del Camef

Il Camef – Circolo Auto e Moto d’Epoca Frusinate, federato ASI dal 1987 e con sede a Frosinone, prosegue il programma dei suoi eventi annuali, che quest’anno vede anche i festeggiamenti per i trenta anni dalla nascita del sodalizio fondato il 20 novembre 1986.
Dopo la mostra a marzo alla Villa Comunale di Frosinone del maestro Grande che ha avuto un significativo successo, si prosegue con la manifestazione denominata “8° MOTOSTORICHE IN CIOCIARIA – II MEMORIAL ANTONIO D’AMICO”, che si svolgerà domenica 10 luglio con ritrovo alle 8:30 presso Winner Sport per le prime fasi di registrazione e punzonatura; un lungo giro turistico sarà il percorso degli amanti delle due ruote storiche, che vedranno toccare molti dei paesi della Ciociaria: Veroli (Prato di Campoli), Collepardo, Vico nel Lazio e Guarcino, per poi disputare la gara di abilità nel piazzale antistante il ristorante Da Virgilio.
Anche quest’anno il Camef ha voluto dedicare questo ottavo raduno delle due ruote ad Antonio D’Amico, titolare della storica pasticceria, scomparso due anni fa.
Dedicare la manifestazione ad Antonio D’Amico, un vero appassionato delle due ruote, è per il Camef un grande onore. Chi ha conosciuto Antonio sa quanto amava i particolari e la perfezione nel restauro di un mezzo a due ruote ed è per questo che non si può fare a meno di non ricordare un vero appassionato di questo mondo.
Il pranzo e le premiazione saranno il prosieguo e la conclusione di una giornata che, come sempre, si rivela per gli appassionati un buon modo per stare insieme.

Camef1

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni