Atuttapagina.it

Pannofino mattatore al Teatro tra le porte: musica, emozioni e risate a Frosinone

Altro successo per il Teatro tra le porte di Frosinone: anche lo scorso mercoledì piazza Valchera appariva gremita oltre ogni previsione. In cartellone lo spettacolo del doppiatore e attore Francesco Pannofino che, accompagnato dal giornalista e musicologo Alfredo Saitto e dai chitarristi Yuki e Lino Rufo, ha regalato ai presenti una sequenza inarrestabile di emozioni. “Io vendo le emozioni” è, infatti, il titolo della piacevolissima sfilata di parole e musica messa insieme dall’interprete ligure, giunto al traguardo del cantautorato in punta di piedi, con pudore e titubanza svelati dal musicologo Saitto.
L’anima schietta e divertente di Pannofino ha fatto sì che durante la serata non mancassero momenti esilaranti, come quando ha invitato le signore in piazza a chiudere gli occhi per immaginare che George Clooney – di cui l’attore e doppiatore è la voce italiana – fosse lì presente.
«Un’altra riuscitissima serata del Teatro tra le porte in compagnia di un grande attore e cantautore – ha detto l’assessore alla cultura Gianpiero Fabrizi -. Si è creata un’alchimia fortissima tra interpreti e pubblico di Frosinone: ogni ospite salito sul palco di piazza Valchera ha voluto sottolineare l’unicità della location e l’emozione di esibirsi davanti a un pubblico così numeroso e partecipe. La prossima settimana sarà la volta di una commedia che farà ridere e riflettere: il teatro Labrys presenterà “Una sera tra amici”. Il testo e la regia sono di Fabrizio Di Stante, mentre nel cast troviamo Raffaele Boianelli, Luisanna Trigiani, Salvatore Munno, Paolo Di Rienzo e Francesca Reina. In una parola: da non perdere». (Ilaria Ferri)

Foto di Nando Potenti

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni