Atuttapagina.it

Torna la magia dei Fasti Verolani, dal 27 luglio il teatro di strada protagonista a Veroli

Torna l’appuntamento con i Fasti Verolani, la manifestazione che anima Veroli ormai da diciassette anni e che rappresenta un motivo d’orgoglio per l’intera provincia. Dal 27 al 31 luglio il centro storico della città ernica accoglierà le performance degli artisti presenti in questa diciassettesima edizione.
Sarà ancora una volta il teatro di strada a farla da padrone in un evento che si preannuncia ricchissimo di emozioni per grandi e piccoli. I Fasti Verolani sono il perfetto punto d’incontro tra cultura e gioco, spettacolo di assoluto livello e divertimento goliardico. Saranno la musica e la poesia a rubare la scena, senza dimenticare i giocolieri, i mimi e gli acrobati che renderanno le cinque serate tutte da vivere.
Venerdì prossimo, presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale di Veroli, ci sarà la conferenza stampa di presentazione dell’evento: in quella occasione verranno svelati tutti i dettagli sulla prossima edizione dei Fasti Verolani.

Foto di Antonello Fratarcangeli

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni