Atuttapagina.it

Una partita lunga un giorno, a Veroli torna lo spettacolo della 24 ore di basket

Si terrà sabato 23 luglio a partire dalle 19, nella splendida cornice dell’Anfiteatro Polivalente di Veroli, la “24 Ore di Basket”, storica manifestazione sportiva giunta ormai alla 38ª edizione. Tra le novità di quest’anno la collaborazione con la neonata società Pallacanestro Veroli 2016.
La “24 Ore” è un appuntamento classico dell’estate verolana ed è un forte elemento di richiamo per gli sportivi di tutte le età.
Nel corso degli anni la manifestazione ha avuto diverse modifiche, soprattutto per quel che riguarda il regolamento e gli scopi dell’evento stesso. Ciò che, però, è sempre rimasto invariato è lo spirito dei partecipanti, che vivono la “24 Ore di Basket” con intensità agonistica ma soprattutto con la voglia di stare insieme. Le regole del gioco son ben definite: maratona senza interruzione della durata di 24 ore con cambi ogni ora. La squadra Gialla e la squadra Rossa si daranno battaglia nel rettangolo di gioco fino allo scoccare del gong. Sugli spalti e sulle zone adiacenti al campo di gioco verranno, invece, organizzati spettacoli ed intrattenimenti in stile vintage ripercorrendo le edizioni storiche.
Appuntamento, quindi, alle 19 del 23 luglio: saranno tante le novità e le sorprese per questo evento che segna l’apertura della prima stagione della Pallacanestro Veroli 2016. Il termine delle iscrizioni è fissato per lunedì 18 luglio e prevede una quota di 15 euro per partecipante. Per ulteriori informazioni è possibile contattare Ivano (339.8726807), Emanuele (329.1025879) o Arduino (339.3488742).

Veroli 24 ore basket1

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni