Atuttapagina.it

22 giocatori nell’attuale rosa del Frosinone, il calciomercato giallazzurro è quasi concluso

Ancora un paio di operazioni in entrata – che potrebbero diventare tre se ci dovesse essere un’improvvisa partenza dell’ultima ora – e poi il mercato del Frosinone potrà considerarsi concluso. La società ha deciso di puntare ancora sul gruppo che ha ottenuto la storica promozione in Serie A e che per non molto ha mancato la salvezza nel massimo campionato: tra i big che c’erano due stagioni fa in Serie B solo Blanchard non fa più parte dell’organico del Leone.
Attualmente la rosa a disposizione di Marino è composta da 22 elementi, compresi i giovani Belvisi, Preti e Volpe. Quest’ultimo, però, potrebbe andare a giocare altrove dopo l’ufficialità dell’ingaggio di Cocco: a quel punto ci sarebbero due centravanti (Ciofani e appunto Cocco) nei confronti dei quali per Volpe sarà difficile trovare un po’ di spazio. C’è anche un altro giovane in rosa, il portiere Faiella: il Frosinone potrebbe decidere di ingaggiare ancora un estremo difensore, che farebbe il terzo alle spalle di Bardi e Zappino, liberando in questo modo l’ex numero 1 della Primavera.
Ecco la rosa attuale dei giallazzurri:

Portieri: Bardi, Faiella, Zappino;
Difensori: Belvisi, Bertoncini, Brighenti, M. Ciofani, Crivello, Pryyma, Russo;
Centrocampisti: Frara, Gori, Gucher, Kragl, Sammarco;
Attaccanti: Churko, D. Ciofani, Dionisi, Paganini, Preti, Soddimo, Volpe.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni