Atuttapagina.it

A Ferentino il concerto del cantautore Leonardo Chiarulli. In attesa del Festival dedicato ai bambini

Sabato 20 agosto alle 21:30 sul palco di piazza Matteotti, a Ferentino, salirà il giovane musicista Leonardo Chiarulli con lo spettacolo “Bianco nero e a colori”. Si tratta di una passeggiata insieme al pubblico sui brani del passato fino ad arrivare a quelli di oggi. Nato a Colleferro, Leonardo Chiarulli è in tour nel Lazio e porterà la sua arte in club e caffè letterari di diverse località e piazze della regione.
Ma non è finita. «Oltre alla musica, dal 21 al 25 agosto in piazza Matteotti andrà in scena la rassegna “Ferentino in fiaba”, teatro per ragazzi con le più importanti compagnie del settore e una grande festa, spettacolo, animazione e intrattenimento con la Compagnia dei Folli, una delle più prestigiose per il teatro e gli artisti di strada – spiega il sindaco Antonio Pompeo -. Una rassegna tra le proposte più significative dell’amministrazione, un festival del divertimento con trampolieri e fuochi d’artificio. Durante gli stessi giorni degustazione di ricette per bambini, grazie alla prima edizione dello Street Food dedicato ai bimbi».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni