Atuttapagina.it

Attesa per il concerto dei Nomadi a Colle San Magno, appuntamento a stasera

E’ tutto pronto per l’attesissimo concerto dei Nomadi a Colle San Magno. Questa sera a partire dalle 21:30, presso il campo sportivo di Varciosa, andrà in scena l’unica tappa in Ciociaria del “Come potete giudicar Tour”. Sarà anche l’occasione per il “popolo Nomade” di abbracciare il fondatore della band, Beppe Carletti, che giusto venerdì scorso ha compiuto 70 anni.
Il live dei Nomadi a Colle San Magno nasce da una felice intuizione dell’associazione culturale Zenith e dell’amministrazione comunale: con una parte del ricavato verrà finanziato anche l’intervento di restauro dello storico campanile della Chiesa cittadina, danneggiato dal maltempo nei mesi scorsi.
I cancelli del campo sportivo si apriranno alle 18. Si potrà raggiungere il luogo del concerto con delle navette che partiranno, dalle 17:30, nei pressi della sede comunale. E per meglio facilitare l’arrivo degli spettatori, ci saranno delle navette a disposizione anche da Roccasecca, in via Roma, nei pressi del bar “The Brothers”. Il biglietto di ingresso potrà essere acquistato anche questa sera negli stessi punti di raccolta delle navette.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni