Atuttapagina.it

Brighenti farà il centrale, il Frosinone punta a un terzino sinistro straniero

Nicolò Brighenti nel ruolo di Leonardo Blanchard. L’avvicendamento tra i due difensori avverrà anche nella posizione in campo e non solo nei compiti di leader del pacchetto arretrato. L’ex capitano del Vicenza verrà impiegato da Marino nel ruolo di centrale di sinistra. L’allenatore del Frosinone ha in mente una difesa a quattro e al momento appare del tutto da escludere il ricorso a un reparto a tre. Brighenti, dunque, sarà uno dei due centrali titolari, mentre subito alla sua destra ci sarà Pryyma, con Russo e Bertoncini validissime alternative. A destra la maglia da titolare spetterà a Matteo Ciofani, che ha ben figurato in tutte le categorie, con il giovane Belvisi promosso stabilmente in prima squadra con il compito di alternativa al compagno più esperto.
Resta la fascia sinistra, con il solo Crivello nel ruolo. Tenuto conto del discorso fatto per i centrali, il Frosinone ha più bisogno di un terzino sinistro. E il direttore sportivo Giannitti sta valutando alcune soluzioni sul mercato estero: Germania, Austria ed Europa dell’est nello specifico. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni