Atuttapagina.it

Ceprano, controlli della Polizia nei locali della movida

Nella serata di ieri il personale della Polizia dell’UPGSP (Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico), Squadra Mobile e Stradale, con la collaborazione delle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo, ha effettuato, a Ceprano, controlli negli esercizi pubblici e nelle zone cittadine maggiormente frequentati dai giovani il fine settimana.
Gli agenti hanno verificato, con particolare attenzione, il rispetto della normativa riguardante la somministrazione di alcolici ai minori, nonché l’osservanza delle ordinanze comunali riguardanti la diffusione di musica e l’occupazione del suolo pubblico.
15 i locali controllati, 449 le persone identificate sia all’interno che all’esterno, 272 i veicoli e 29 le contravvenzioni elevate.
L’attività di prevenzione verrà ripetuta anche nei prossimi fine settimana con l’impiego sia di personale in divisa che in abiti civili.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni