Atuttapagina.it

Domani chiude il calciomercato: senza una cessione, fuori dalla lista un giallazzurro

Il Frosinone a un bivio. La società sta cercando di sistemare un “esubero”, vale a dire un giocatore che non avrebbe la possibilità di giocare in campionato neppure un minuto. L’alternativa alla mancata partenza di un giallazzurro, infatti, sarebbe quella di escludere un elemento dalla lista degli over 21.
Le caselle, infatti, sono tutte occupate. Ci sono due giocatori “bandiera” (Zappino e Frara) e ben diciannove over 21, uno in più rispetto al consentito. Il Frosinone cercherà di operare in uscita in queste ultime ore che restano prima della chiusura del calciomercato: la finestra estiva chiude domani 31 agosto alle 23. Se, però, non dovesse esserci nessun movimento in uscita, si ripeterebbe quanto accaduto in passato con i vari Di Carmine, Ascoli, Santoruvo, ecc.. Ovvero un giocatore dell’attuale rosa finirebbe fuori dalla lista e fino alla riapertura del mercato a gennaio non avrebbe la possibilità di giocare in campionato con il Frosinone. (Ga.Ma.)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni