Atuttapagina.it

Frosinone, l’obiettivo di Stirpe: “Puntiamo a far bene”

«L’Entella è un’ottima squadra, sicuramente sarà un partita difficile. Ha già fatto un gran campionato lo scorso anno. Dobbiamo essere bravi a metabolizzare la retrocessione della scorsa stagione: sono curioso di vedere come reagirà la squadra sin dalla prima gara contro l’Entella, che rappresenta già un bel banco di prova per capire quale campionato potremmo fare. L’obiettivo sarà quello di provare a far bene, molto dipenderà dalle capacità che sapremo mettere in campo e da quelle dei nostri avversari. Fare una previsione oggi è molto difficile». E’ il commento del presidente del Frosinone Maurizio Stirpe fatto attraverso il sito ufficiale della società.
Il sorteggio del calendario è stato commentato anche dal direttore sportivo Marco Giannitti: «Dobbiamo partire con il piede giusto. E’ un inizio di campionato abbastanza complicato, ma cercheremo di dare tutto come sempre abbiamo fatto».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni