Atuttapagina.it

Terremoto, a Veroli istituito un centro di raccolta per deposito generi di prima necessità

Il Comune di Veroli ha istituito un centro di raccolta presso la Galleria La Catena per consentire i primi straordinari aiuti alle famiglie colpite dal terremoto nell’alto Lazio e che, in particolare, ha interessato i comuni di Amatrice e Accumuli, in provincia di Rieti.
Presso il centro di raccolta potranno essere donati generi e beni non deperibili di prima necessità per far fronte nell’immediato alle molteplici esigenze di quanti, purtroppo in tanti, sono rimasti senza tetto a causa del sisma abbattutosi in un’ampia zona della nostra regione e di quelle limitrofe di Umbria e Marche. Non sono consentiti depositi di denaro per il quale, sicuramente, saranno date a livello regionale e nazionale apposite indicazioni.
Il centro di raccolta sarà aperto da oggi giovedì 25 agosto in orario 9-13 e 15-17. L’orario di apertura nei prossimi giorni sarà il seguente: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13; martedì e giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni