Atuttapagina.it

A Fiuggi una giornata tra sport e natura, il team Terrinoni si aggiudica l’Energia Prima Golf Challenge

Si è chiusa con la vittoria del Team guidato da Gabriele Terrinoni la quinta edizione dell’Energia Prima Golf Challenge, che si è svolto lo scorso sabato presso il circolo golfistico di Fiuggi.
Sul difficile ma spettacolare – nonché curato alla perfezione – percorso di 18 buche della città termale oltre 100 golfisti tra Professionisti e Amateur si sono dati battaglia in una giornata all’insegna dello sport e della natura. Il Team guidato da Gabriele Terrinoni e composto da Vincenzo Deda, Antonella Greggi, David Palombi e Patrizio Ciotoli ha chiuso con un risultato di 118, ben 22 colpi sotto il par. Al secondo posto il Team guidato dal Pro Simone Di Lorenzo, con lo stesso risultato ma con un handicap più basso. Ultimo gradino del podio per il Team di Marco Bernardini con 122 colpi (18 sotto il par), che ben conosce il campo di Fiuggi.
Sesto posto per il Team guidato da Costantino Rocca e composto da Antonello Amoroso, amministratore delegato di Energia Prima, Simone Mangoni, Arturo Lo Priore e il giovanissimo Tommaso Salvatore, che hanno comunque dominato la classifica lorda chiudendo con 147 colpi grazie anche alle spettacolari giocate del campione bergamasco.
Grande la soddisfazione degli organizzatori Federico Rotondo e Gabriele Terrinoni, che anche quest’anno sono riusciti a portare il grande golf a Fiuggi e a organizzare un evento impeccabile sotto ogni punto di vista. Organizzatori che vogliono ringraziare in primis Energia Prima, azienda leader nella progettazione e nella realizzazione di impianti fotovoltaici, nella persona dell’AD Antonello Amoroso, che per il quinto anno consecutivo ha scelto il campo naturale di Fiuggi come scenario ideale per la gara sponsorizzata dalla propria azienda.
Ringraziamenti d’obbligo vanno alla Amaranto Ristorazioni, azienda impegnata nel campo della ristorazione che utilizza solo prodotti della gastronomia italiana ed in particolare del Molise, e alla Nuove Energie – Viessmann Group, primo referente italiano per le soluzioni e i sistemi dedicati all’energia solare, partner dell’evento.
Un ringraziamento particolare all’Acqua di Fiuggi, sempre vicina a queste tipologie di eventi, al Golf Club Fiuggi Terme e a tutto lo staff che ha reso indimenticabile la giornata di golf dedicata al Main Sponsor Energia Prima. Appuntamento alla prossima edizione con grandi novità.

Foto di Martina Terrinoni

golf1golf2golf3golf4golf5golf6

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni