Atuttapagina.it

Alle Grotte di Pastena prende vita la Notte bianca

Si scaldano i motori per la Notte Bianca, anzi la “Grotte Bianca” di Pastena. Sabato 1 ottobre, nella suggestiva cornice delle Grotte di Pastena, andrà in scena un grande evento organizzato dal Comune di Pastena e patrocinato dalla Regione Lazio e dal Parco Naturale Monti Ausoni e Lago di Fondi, nato e pensato per valorizzare le grotte e promuovere la città di Pastena.
Sarà una Notte Bianca che prenderà il via alle 20 e che sarà divisa in due aree ben distinte, ma facenti parte di un percorso più che suggestivo. Una prima all’esterno delle grotte: area gratuita con la presenza di stand artigianali ed enogastronomici con prodotti tipici locali e ciociari. Qui ampio spazio ad esibizioni musicali e dj set, animazioni per bambini e tanto altro. Una seconda che permetterà di godere a pieno della bellezza naturalistica delle grotte, in un percorso guidato – con biglietto di 10 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini tra i 6 e i 13 anni – entro cui il Coro polifonico di Formia diretto dal maestro Gabriele Pezone si esibirà alle 21 e alle 23.

grotte-di-pastena

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni