Atuttapagina.it

Brighenti out ancora 20 giorni. E dal sito del Frosinone scompare la notizia che parlava di un recupero più breve

Il rientro in gruppo di Nicolò Brighenti appare ancora lontano. Il difensore del Frosinone si sta allenando a parte e il suo ritorno in squadra è fissato tra tre settimane.
In un primo momento i tempi di recupero comunicati dall’ufficio stampa della società erano più brevi. Il centrale si era infortunato alla spalla sinistra lo scorso 22 agosto e due giorni dopo, quindi il 24 agosto, si era recato a Villa Stuart per essere visitato. Dopo quel consulto l’ufficio stampa del Frosinone aveva parlato di un mese di recupero. E, invece, ci vorranno almeno due settimane in più, visto che il rientro in gruppo di Brighenti non è fissato per il 22 settembre ma per il 6 ottobre, appunto tre settimane a partire da oggi. E curiosamente il comunicato del 24 agosto sul sito ufficiale della società relativo alla visita a Villa Stuart è sparito, come si può vedere dallo screenshot in basso. Alla faccia della professionalità e della comunicazione trasparente. (Gabriele Margani)

nicolo-brighenti

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni