Atuttapagina.it

Controlli della polizia nel weekend in tutta la provincia, il bilancio delle attività

Il personale della Questura, dei Commissariati, della Stradale e dei Posti Polfer di Frosinone e Cassino hanno effettuato nel weekend i controlli di specifica competenza per garantire sicurezza ai cittadini.
L’attività di polizia è stata svolta sia nelle località di maggiore aggregazione sociale, sulle principali strade provinciali ad alta densità veicolare e negli scali ferroviari, sia sulle strade del centro cittadino.
Analoga attività di prevenzione è stata svolta nelle località più isolate con l’intento primario di contrastare la commissione dei reati predatori.
Sono stati potenziati i controlli presso le abitazioni delle persone sottoposte alle misure degli arresti domiciliari o della sorveglianza speciale.
I risultati conseguiti dalla Polizia nella serata di ieri si possono così riassumere: 23 posti di controllo effettuati, 311 veicoli controllati, 360 persone identificate, 35 contravvenzioni elevate per violazione del Codice della Strada.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni