Atuttapagina.it

Dall’associazione ViviFrosinone una raccolta di libri per la nuova biblioteca di Amatrice

L’associazione culturale ViviFrosinone ViviCiociaria, in collaborazione con la libreria Grillo Parlante e in coordinamento con il responsabile della biblioteca di Amatrice, lancia una raccolta libri che verranno donati alla nuova biblioteca della città colpita dal sisma.
I libri richiesti sono romanzi moderni, letture per ragazzi e per bambini (in questo caso meglio se illustrate). La raccolta si tiene in via Garibaldi 10, sede di ViviFrosinone ViviCiociaria, e presso la libreria Grillo Parlante in via Tagliamento 20.
La nuova struttura sarà pronta per metà ottobre. «Con questa raccolta vogliamo essere vicini ai progetti culturali che il personale della biblioteca portava avanti», spiegano dall’associazione frusinate.
Ad Amatrice e nelle zone colpite dal sisma, d’altronde, è già tempo di parlare di futuro. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 380.7651894.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni