Atuttapagina.it

Domani Russo a Villa Stuart, attesa per l’entità dell’infortunio

Sarà domani il giorno nel quale se ne saprà di più sull’infortunio alla coscia sinistra subito da Russo (nella foto di Roberto Celani) contro il Brescia. Il difensore si recherà a Villa Stuart e lì verrà visitato per stabilire l’entità dell’infortunio; per il momento Adriano si sta sottoponendo a delle sedute di fisioterapia.
Oggi intanto il Frosinone ha ripreso ad allenarsi per prepararsi al derby con il Latina. Il gruppo si è ritrovato nel pomeriggio a Ferentino dove ha svolto alcune esercitazioni tecnico-tattiche: chi non è sceso in campo sabato a Brescia ha svolto anche un lavoro di potenza aerobica. Differenziato per Brighenti, mentre Sammarco e Frara hanno svolto una seduta di scarico: il primo a causa del colpo alla cresta iliaca che lo ha costretto ad uscire nel match di sabato, il secondo per via di una contusione alla coscia destra. Domani a Ferentino è prevista una doppia seduta di allenamento.

Fonte: Frosinonecalcio.com

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni