Atuttapagina.it

Fiuggi, al via i corsi di minivolley del Volley Lab. Al fianco della società ci sarà La caramella buona, associazione anti-pedofilia

Domenica 18 settembre alle 16:30 l’Associazione sportiva Volley Lab (già Acuto Volley 2.0), guidata dal presidente Laura Meloni, organizza a Fiuggi una festa di presentazione dell’attività pallavolistica per la stagione 2016-2017 illustrando, quindi, tutti i dettagli riguardo corsi di minivolley: under 12, 14, 16 e amatoriale. All’iniziativa prenderà parte Anna Maria Pilozzi, vicepresidente de “La Caramella Buona Onlus”, associazione nazionale che da 20 anni lotta contro la pedofilia, che sarà anche per quest’anno sponsor sociale del Volley Lab.
«Riconfermiamo il nostro sostegno a questa associazione sportiva – spiega Anna Maria Pilozzi – perché, come fa da anni “La Caramella Buona”, pone il minore in primo piano proponendo una valida alternativa a smartphone, internet ed altre attività che troppo spesso opprimono i nostri ragazzi facendoli cadere in un vortice virtuale fittizio e, a volte, molto pericoloso. Promuoveremo, quindi, momenti di confronto con piccoli e genitori per associare alla pallavolo anche un messaggio sociale importantissimo legato alla tutela dell’infanzia».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni