Atuttapagina.it

Frosinone: con il Carpi torna Sammarco, Crivello in vantaggio su Mazzotta

«Un ballottaggio Crivello-Mazzotta? E’ possibile ce ne siano anche in altri ruoli, come quello tra Gori e Gucher. L’importante è avere tanti giocatori in grado di scendere in campo senza far avvertire la mancanza di un compagno. Il turnover? Delle valutazioni le farò per la partita con il Pisa, ma in questa occasione ci saranno pochi cambiamenti». Pasquale Marino spiega così quelle che saranno le sue scelte per la sfida contro il Carpi. In realtà quello tra Gori e Gucher non è un ballottaggio, a Marino si perdonerà questo piccolo bluff: giocherà ancora Mirko, che nel derby con il Latina è stato il migliore in campo insieme a Dionisi. Sulla fascia sinistra di difesa, invece, il dubbio c’è e la sensazione è che venga confermato Crivello, con Mazzotta pronto a tornare contro il Pisa. E poi a centrocampo Sammarco si riprenderà una maglia, con Soddimo inizialmente in panchina.
Dunque ecco la formazione di domani sera: Bardi tra i pali; linea di difesa composta da Matteo Ciofani a destra, Pryyma e Ariaudo al centro e Crivello a sinistra; a centrocampo il trio composto da Sammarco e Kragl interni con Gori centrale; in attacco il tridente formato da Paganini, Daniel Ciofani e ovviamente Dionisi.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni