Atuttapagina.it

Frosinone, Marino: “Chi fuori dalla lista? Non abbiamo ancora deciso”

Il maggiore indiziato ad essere escluso dalla lista dei diciotto over 21 da presentare alla Lega Serie B, lista che comprende i soli calciatori utilizzabili in campionato fino alla riapertura del mercato a gennaio, sembra essere Bertoncini. E’ stato lui il giocatore che fino all’ultimo il Frosinone ha cercato di sistemare altrove per evitare di ritrovarsi con un “esubero”. Pasquale Marino, però, poche ore dopo la chiusura del calciomercato, non si sbilancia sul “taglio” che verrà fatto al momento della presentazione della lista. «Non abbiamo ancora deciso chi verrà escluso dall’elenco, faremo delle valutazioni a proposito», ha detto l’allenatore.
Marino si è detto soddisfatto di come si è mossa la società: «Siamo riusciti a trattenere praticamente tutti i giocatori più importanti della rosa e questo è stato il maggior merito della società. Come ho detto la settimana scorsa, alcuni elementi sono in ritardo di preparazione perché frenati in estate da qualche infortunio: quando li riavremo è come se avessimo acquistato altri giocatori. Distrazioni dal mercato? No, la squadra è rimasta serena, compreso Daniel Ciofani che ho visto concentrato contro l’Entella».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni