Atuttapagina.it

Frosinone-Perugia, riunito il Gos: 2.000 biglietti ai tifosi ospiti, cancelli del Matusa aperti alle 12:30

Si è tenuta questa mattina in Questura la riunione del Gos – Gruppo Operativo Sicurezza che ha definito le misure organizzative per il prossimo impegno del Frosinone in programma alle 15 di sabato al Matusa.
I biglietti del settore ospiti saranno acquistabili, entro le 19 di venerdì, solo ed esclusivamente dai sostenitori perugini in possesso della Fidelity Card – Tessera del Tifoso Perugia Calcio per un limite massimo di 2.000 tagliandi.
Per loro è stato predisposto, come ormai da consuetudine, un servizio di accoglienza presso l’ex area Permaflex, da dove saranno accompagnati allo stadio a bordo di bus navetta.
Sarà vietato vendere o somministrare alcolici e superalcolici negli esercizi pubblici ubicati nelle vicinanze dello stadio Matusa, mentre la mescita delle altre bevande sarà consentita solo in bicchieri di carta e plastica e sarà vietata, inoltre, la presenza dei venditori ambulanti itineranti.
Stabiliti i divieti di sosta e le limitazioni alla circolazione. I cancelli apriranno alle 12:30.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni