Atuttapagina.it

Frosinone-Pisa, la Curva Sud resterà chiusa. La Questura: “Rimarrà altissima l’attenzione intorno allo stadio”

Questa sera la Curva Sud dello stadio Matusa resterà chiusa. Il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, dopo gli incidenti accaduti sabato scorso in occasione della gara Pisa – Brescia, ha proposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Toscana, anche se in possesso della Fidelity Card rilasciata dal Pisa Calcio.
La determinazione è arrivata ieri mattina mentre in Questura si svolgeva il tavolo tecnico presieduto dal questore Santarelli.
Tutti i servizi di ordine e sicurezza pubblica, già predisposti per l’incontro, sono stati quindi rimodulati alla luce della nuova situazione venutasi a creare.
«Sempre altissimo il livello di attenzione e sicurezza intorno allo stadio con la predisposizione dei pre-varchi che saranno vigilati sia dalle Forze dell’Ordine che dagli steward muniti di metal detector – scrive in una nota la Questura -. Minimo l’impatto sulla viabilità cittadina: i divieti di sosta saranno disposti solo intorno all’area riservata dello stadio e non vi saranno blocchi alla circolazione».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni