Atuttapagina.it

Golf e solidarietà, a Fiuggi l’Energia Prima Challenge: questa sera raccolta fondi per le zone colpite dal sisma

E’ tutto pronto a Fiuggi per l’Energia Prima Golf Challenge. L’appuntamento di golf, che quest’anno tocca l’edizione numero 5, è in programma domani 24 settembre lungo il percorso di diciotto buche del campo di Fiuggi.
La manifestazione è stata voluta ancora una volta da Energia Prima, azienda leader nel settore delle energie rinnovabili in Italia e in Europa, e, in particolare, dall’amministratore delegato Antonello Amoroso, che è egli stesso un appassionato di golf. L’organizzazione, invece, è curata come sempre in maniera impeccabile da Federico Rotondo e Gabriele Terrinoni. A sfidarsi lungo il percorso di quasi sei chilometri ci saranno circa 100 giocatori tra Professionisti e Amateur, divisi in squadre composte da 5 giocatori ciascuna (1 Pro e 4 Amateur). Anche quest’anno l’Energia Prima Golf Challenge vedrà la partecipazione straordinaria del campione Costantino Rocca.
La formula di gara si baserà sui 2 migliori scores su 5: ad ogni buca verranno scelti i due migliori risultati che daranno vita ad una classifica finale come sempre ricca di sorprese.
L’evento avrà anche un fine benefico. Questa sera, infatti, alla vigilia dell’Energia Prima Golf Challenge, i partecipanti si ritroveranno in una cena presso la Club House del Golf Club Fiuggi. Durante la serata ci sarà una raccolta fondi che, attraverso la Croce Rossa Italiana, verrà destinata alle popolazioni colpite dal sisma nel Reatino lo scorso agosto. Il golf che va a braccetto con la solidarietà.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni