Atuttapagina.it

Il cuore grande di Pontecorvo, consegnato al sindaco di Amatrice il ricavato delle donazioni dei pontecorvesi

Grande emozione ad Amatrice in occasione della consegna del ricavato della cena di beneficenza del 31 agosto a Pontecorvo nelle mani del sindaco Sergio Pirozzi da parte della delegazione pontecorvese.
Come previsto, nella tarda mattinata di ieri ha avuto luogo l’incontro nei locali del centro operativo comunale che ha sostituito nell’emergenza il municipio. La delegazione guidata dal vicesindaco Moira Rotondo ha visto la partecipazione di Egidio Cataldi, Gianfranco Caporuscio per l’associazione Anima family e Silvano Maggiacomo per la Protezione Civile.
«Questa missione aveva un duplice obiettivo: non solo consegnare ai destinatari finali il frutto della grande generosità dei pontecorvesi, ma soprattutto far sentire tutta la nostra vicinanza e quella degli amministratori locali alle popolazioni colpite e a coloro che sono chiamati a svolgere il difficile compito di amministrare dopo questa immane tragedia di fronte alla quale avvertiamo tutta la precarietà del nostro vivere quotidiano. Forza Sergio!», ha riferito il vicesindaco Moira Rotondo.
«Essere presenti qui oggi – hanno aggiunto dall’associazione Anima family – è stato un dovere ed un piacere e come promesso al sindaco di Amatrice la nostra associazione porterà le sue attività sul territorio di Amatrice appena normalizzata la situazione post sisma».
«Ringrazio ancora una volta i pontecorvesi per la grande solidarietà mostrata in occasione della cena di beneficenza del 31 agosto scorso; ringrazio, inoltre, il vicesindaco e gli organizzatori della serata, per tutti Egidio Cataldi e Gianfranco Caporuscio, e la Protezione Civile», ha dichiarato il sindaco Anselmo Rotondo, il quale ha rinunciato alla visita ad Amatrice per partecipare alle esequie di Mirco Iavarone, il ragazzo morto a seguito di un malore sabato scorso.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni