Atuttapagina.it

Il Frosinone per il derby: Crivello pronto a partire dall’inizio, torna Gori

Frosinone con più di una novità rispetto alle ultime formazioni. Marino per il derby contro il Latina deve tener conto delle non perfette condizioni di alcuni suoi elementi. Brighenti e Russo sono out, Frara anche, mentre Sammarco e Mazzotta sono da valutare. Tra questi ultimi due quello che sta meglio sembra essere il centrocampista, che probabilmente sarà titolare. Se, però, non dovesse farcela, il suo posto nell’undici di partenza verrebbe preso da Gucher. Per quanto riguarda Mazzotta, invece, il terzino è alle prese con un affaticamento muscolare e Marino potrebbe optare per convocarlo ma tenerlo inizialmente in panchina, dando spazio a Crivello.
Ecco allora il Frosinone del derby: Bardi tra i pali; linea difensiva composta da Matteo Ciofani a destra, Pryyma e Ariaudo al centro e Crivello (o Mazzotta) a sinistra; a centrocampo Sammarco e Kragl dovrebbero essere gli interni, con il ritorno di Gori al centro; in attacco confermato il tridente composto da Daniel Ciofani punta centrale e Paganini e Dionisi ai suoi lati.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni